Elezioni per il Rinnovo degli Organi Istituzionali

2/12/2018 – Alle ore 15,00 si sono concluse le operazioni di voto

 

Si comunica che la prima convocazione per il rinnovo degli organi istituzionali, prevista per il 25 e 26 novembre uu.ss. è andata deserta; pertanto l’assemblea elettiva è aggiornata alla seconda convocazione nelle date e nei seguenti orari:

  • Sabato 1 Dicembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
  • Domenica 2 Dicembre dalle ore 9:00 alle 15:00

Nel caso non fosse raggiunto il numero legale, si procederà con la terza convocazione nelle date e nei seguenti orari:

  • Domenica 9 Dicembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
  • Lunedì 10 Dicembre dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00

MODALITA’ DI VOTO

La votazione si effettua a mezzo schede bianche per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e schede gialle per l’elezione dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sulla scheda bianca, per l’elezione del Consiglio Direttivo, troverai due cerchi contenenti i nomi delle due liste candidate e nove righe.

Ponendo un segno (X) su uno dei due cerchi, voterai l’intero blocco dei candidati afferenti a quella lista e non avrai bisogno di apporre alcun nome sulle righe sottostanti.

Se vuoi invece votare soltanto alcuni candidati (appartenenti a una sola o a entrambe le liste) hai a disposizione le nove righe sottostanti su cui dovrai scrivere cognome e nome di quanti candidati vuoi votare (fino a un massimo di nove preferenze); in questo caso, non dovrai apporre alcun segno sui cerchi contenenti i nomi delle liste, pena annullamento del voto!

Lo stesso metodo potrà essere utilizzato sulla scheda gialla, per l’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti, su cui invece oltre ai due cerchi contenenti i nomi delle liste, troverai soltanto tre righe corrispondenti al numero massimo di candidati per quest’organo.

 

Ti ricordiamo di portare con te un documento di identità valido.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *